TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

giovedì 20 ottobre 2016

Chi è quel signore abbronzato con Bebe Vio?

Scusate se una ragazza di diciannove anni che si ritrova, grazie solo a se stessa, ad essere un personaggio pubblico anziché sprofondare in un abisso di demoni e sofferenze a causa di quello che la vita sembrava averle riservato, scusate, dicevo, se questa ragazza è felice di essere un personaggio pubblico. Scusate se con l’esuberanza dei suoi diciannove anni vuole fare, se vuole essere, se vuole incidere nel presente e nel futuro. Scusate se, ne sono sicuro, non gliene frega un cavolo di Renzi o di Obama, né di referendum o salvataggi di banche, e neanche di partiti, deputati o senatori. Scusate se quando fa, quando agisce, quando è presente non si preoccupa se per caso quello che sta facendo potrebbe non piacere a qualcuno, o magari a tutti. Vi chiedo scusa io, perché sono un padre. Uno di quelli che sono responsabili di tutto ciò che adesso critichiamo, compreso e soprattutto il destino dei nostri figli. Vi chiedo scusa io perché credo che lei non debba chiedere scusa a nessuno. Siamo noi che dobbiamo chiedere scusa a lei, e dopo averlo fatto, ringraziarla di esistere.

Nessun commento:

Posta un commento